[Napoli] Nasce un nuovo spazio: il Clash City Point!

clash_city_point.jpg

La crisi morde, le condizioni di lavoro peggiorano, licenziamenti e disoccupazione sono in aumento, nessuno più può dirsi al riparo. Molti sono arrabbiati o depressi e non sanno che fare. Ma c’è solo una via d’uscita a questa situazione: organizzarsi collettivamente per strappare i nostri diritti!

È per questo che ieri pomeriggio, nella Galleria Principe di Napoli, vicino al Museo Nazionale, è nato un nuovo posto occupato: il primo in Italia incentrato esclusivamente intorno alle questioni del lavoro… Un punto di incontro per informare i lavoratori, soprattutto i più giovani, sui loro diritti, per unire le tante vertenze che attraversano il nostro territorio, per organizzare dal basso le lotte.

Un punto di incontro, prima di incominciare un lungo viaggio. Per questo l’abbiamo chiamato Clash City Point, dal nome del progetto – “Clash City Workers”, lavoratori della metropoli in lotta – che ci vede impegnati da qualche anno in diverse parti d’Italia.

A breve la data dell’inaugurazione… Restate sintonizzati!

---

“Clash City Workers - Lavoratori della metropoli in lotta” è un progetto autorganizzato. Puoi sostenerlo in qualsiasi modo: partecipando alle iniziative, scrivendo corrispondenze dal tuo posto di lavoro o dal tuo territorio, ma anche solo facendo girare il sito (e mettendo un “mi piace” alla pagina facebook! Contattaci qui

Rete Camere Popolari del Lavoro